Chi siamo
Siamo un’azienda leader in Italia nella realizzazione e gestione di Sale dedicate al gioco, Sale Scommesse, Sale Bingo e nel noleggio di Slot Machine. Allstar Srl, fondata nel 2001, è ad oggi  una realtà solida e in continua espansione.

 

Cosa cerchiamo
Cerchiamo un Addetto Ufficio Acquisti da inserire nel nostro team.
Il ruolo è strategico e dinamico, ideale per chi ama la precisione, l’organizzazione e la capacità di ragionare in modo critico.

L’attività principale consiste nella gestione degli acquisti di alcuni magazzini principali dell’azienda: un compito che richiede attenzione, responsabilità e voglia di imparare. Ogni giornata sarà diversa, perché ogni richiesta e ogni comunicazione rappresentano una nuova sfida da affrontare.

 

Cosa offriamo

  • Orario lavorativo: 8:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00
  • Contratto: Tempo pieno, inizialmente a tempo determinato, con l’obiettivo concreto di inserimento stabile in azienda.
  • Benefit:
    • Partecipazione a corsi di formazione, eventi aziendali e percorsi di crescita professionale
    • Ambiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativo

Requisiti

  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
  • Capacità di lavorare in team, con precisione e spirito di iniziativa
  • Ottime doti organizzative e relazionali
  • Conoscenza della lingua italiana (obbligatoria)

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima
  • Quattordicesima
  •  

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì


Sede di lavoro: In presenza

Provincia :
Bolzano