Academy

Admiral Academy  nasce dalla visione di condividere  saperi, valori, comportamenti, strategie, finalizzati  alla crescita dei collaboratori che lavorano all’interno delle Sale Admiral.

E’ un luogo fisico e virtuale dove si condividono e sviluppano conoscenze, tecniche, pratiche e idee innovative per accrescere i talenti e garantire la crescita futura dell’Azienda.

Admiral Academy propone corsi di formazione per tutte le nuove assunzioni, con la finalità di trasferire competenze e conoscenza non trascurando l’attaccamento e la cultura Aziendale.

Vengono inoltre promosse offerte formative di interesse comune per tutti coloro che nel loro tempo libero desiderano approfondire determinate tematiche. L’offerta comprende Corsi di orientamento per coloro che desiderano intraprendere una crescita mirata all’interno dell’Azienda.

La finalità di Admiral Academy è quella di consolidare lo sviluppo del capitale umano, a mantenere il patrimonio di conoscenze aziendali e a tramandare le diverse professionalità, potenziando gli ambiti relazionali e comportamentali.

CONGRESSO DIRETTORI SALE ADMIRAL

Ogni due anni ALLSTAR organizza il Congresso Nazionale dedicato ai Direttori Admiral delle oltre 215 Sale da gioco presenti sul territorio nazionale.

L’ultimo incontro è avvenuto nell’autunno 2019 a Rimini dove è stato possibile visitare una delle più moderne Sale Admiral. Recentemente inaugurata, si distingue per gli arredi in stile egizio, capaci di far vivere agli ospiti emozioni di gioco d’altri tempi.

Parte centrale di questi due giorni di meeting sono le sessioni in Aula dove la Dirigenza di ALLSTAR illustra l’andamento e i risultati ottenuti nell’ultimo periodo,  tracciando le linee guida da osservare per l’immediato futuro.

Il Congresso è anche un’ottima occasione di aggregazione dove è possibile non solo consolidare il Team Building, ma anche scambiare opinioni con colleghi che operano in aree geografiche differenti.

Il prossimo Congresso è previsto per il 2021 e ALLSTAR è già al lavoro per regalare ai suoi Direttori Sala una permanenza emozionante.

Image